fbpx
planner 1 - Planning Settimanale, pulizia a casa

Planning Settimanale, pulizia a casa

Il Planning Settimanale, è una eccellente opzione per organizzare meglio la tua vita. Lui ti aiuta tantissimo con l’organizzazione in generale.

Pensando in questo ho creato un planning organizzazione per mettere in ordine la casa. Ed organizzare un po’ le tue attività.

planner 1 1024x683 - Planning Settimanale, pulizia a casa

A cosa serve il planning?

Un planner serve per gestire bene il proprio tempo. L’organizzazione ti aiuta a avere più tempo libero per la famiglia, a mantenere la casa pulita, a lavorare. In breve, porta diversi benefici per ciascuno di noi. Ho sempre avuto la tendenza ad iniziare a fare qualcosa e non finirle. Questo ha cominciato a cambiare da alcuni anni. Perché ho avuto il coraggio d’organizzarmi. Ho avuto questa necessità quando mi sono vista con diverse cose da fare, in un solo giorno. È così che ho preso la decisione di cambiare.

L'organizzazione oggi, è parte di me.

Per quanto mi riguarda iniziare a scrivere è stato il mio antidoto contro la tendenza a non riuscire ad addormentarmi la notte a causa del rimuginare sulle cose da fare, decidermi ad organizzare tutti i miei appunti e liste in modo strutturato col supporto di un planning settimanale è stato l’ancora di salvezza così non sto gli a pensare cosa non sono riuscita a fare nella giornata.

Questo planning settimanale contiene varie fogli dove potrai sistemare la tua settimana, anche il mese. Queste sono il mese: Ottobre, Novembre e Dicembre

Puoi stampare quante volte volete. Per stampare clicca qui .

Per organizzarti meglio, puoi mettere le date, il giorno, tutto ciò che farai in quel giorno, nella scheda del my planner personale. Questo è dedicato alle tue cose personali. La pulizia della casa che viene effettuata durante la settimana, si organizza nella parte pulizie settimanale. Facendolo, faciliterà ciò che devi fare durante la settimana, principalmente con l’organizzazione del tempo. La parte di pulizia del mese, dovrebbe essere usata per quelle pulizie pesanti. Cioè, sono le pulizie che non facciamo durante la settimana. Lascerò un esempio: Pulire il vetri… (non lo facciamo tutti i giorni). Facendo così gestirai meglio la tua vita. Sicuramente avrai meno stress nella corsa d’ogni giorno.

Spero con tutto il cuore che questo piccolo regalo ti sia utile.

Se vuoi saperne di più, ti consiglio di seguire il video che ho realizzato sul mio canale youtube. Così da non perdere trucchetti e idee per la cura della tua casa.

Grazie per la visita.

Blog Nuovo 300x148 - Planning Settimanale, pulizia a casa

5 commenti su “Planning Settimanale, pulizia a casa”

  1. Ciao Marlinda, come stai? Ho appena scaricato il planning settimanale😊troppo bello!!!!sei geniale😊😊grazieee. Sei bravissima e bella. Baci😘😘😘😘😘. Stefania

    Rispondi
  2. Marlinda grazie! Già te lo avevo detto sotto al video ma te lo voglio dire anche qua. Anch’io ho una forte tendenza ad iniziare, sentirmi sopraffatta da tutto quello che c’è da fare e perdere poi tempo perché mi scoraggio. Ora con questi bei planner non perderò più tempo prezioso e avrò, spero, un po’ di tempo anche per me. Ti abbraccio forte, con affetto, Chiara Franci

    Rispondi

Lascia un commento

7 + dodici =